Sapete qual è un mio grande problema? essere sempre ispirata. Insomma non mi bastava cucire, fare bricolage ristrutturare casa, preparami per la stagione estiva del mio Cafè: dovevo appassionarmi ad altro. Anzi più esattamente riappassionarmi visto che in Italia era il mio lavoro. No, non ho nessuna intenzione di riavere uno studio grafico ma sicuramente la grafica ha una parte importante del progetto. Ma dovrete aspettare perché voglio presentarvelo bene.
Non avevo certo intenzione di assentarmi dal blog per così tanto ma era inevitabile quando si hanno troppe idee e troppi impegni. Ora sono tornata alla normalità: ma qual è la normalità per una persona polivalente?
Senza contare che in questo periodo ci sono attività giornaliere inevitabili per chi vive qui: andare a prendere la legna e spalare la neve. Non propriamente idilliaci ma necessari in questa stagione ancora fredda.
Ma non disperiamo. Siamo ormai a febbraio. Le giornate si sono allungate moltissimo e presto sarà primavera anche qui. Speriamo arrivi presto!
Lascia un commento